Una vittoria, la terza consecutiva, per l’Under 15 rovinata da un brutto episodio finale che lascia l’amaro in bocca.
Sul campo la Ramatese vince 1 a 0 con l’Ornavassese e, dopo aver disputato un brutto primo tempo, torna in campo più convinta nella ripresa. Due traverse, Ricky Zonca su punizione e Mirco Radaelli dopo azione travolgente, e due pali, Cesare Mongini in mischia e Ayrton Torres in girata, salvano la porta dei padroni di casa.
Nulla può il portiere dell’Ornavassese, a cinque minuti dalla fine, sulla palombella beffarda Matteo Romano che si infila in rete e regala il successo ai biancorossi scesi in campo in maglia azzurra.
Fin qui quello che succede in campo, in una partita corretta e che non lasciava pensare ad un finale caldo con protagonisti, purtroppo, alcuni genitori che si azzuffavano all’ingresso degli spogliatoi dopo la doppia espulsione, un giocatore per parte.
Come società disapproviamo il comportamento di chi si è lasciato andare a tali comportamenti. Il tutto, già deplorevole di suo, aggravato dal fatto che in campo la partita era stata corretta e sia prima che durante ma anche dopo, con i dirigenti dell’Ornavassese avevamo avuto modo di parlare serenamente.