Come molti sanno da un paio di anni facciamo parte del progetto Udinese Academy, ed oltre alle iniziative “sul campo”, vogliamo segnalare anche un’altra iniziativa proposta da Dacia e volta a valorizzare sempre di più i nostri ragazzi.
Dacia e Udinese quest’anno compiono 10 anni di partnership. Per celebrarla hanno instituito un premio volto a celebrare i valori che accomunano da sempre Dacia e Udinese, due brand che hanno come mission il saper ottenere il meglio dalle proprie risorse.
Il premio che si chiama “Best Value Young Player, powered by Dacia” coinvolgerà tutti i tesserati delle affiliate categoria Giovanissimi (anno di nascita 2004-2005) che hanno superato il primo turno dell’Udinese Academy League e che sono pronti per la seconda fase del torneo.
Il Best Value Young player sarà selezionato da Dacia e dai nostri talent scout capitanati da Andrea Carnevale e premiato da Ciro Ferrara, testimonial d’eccezione dell’operazione. Il vincitore verrà scelto sulla base del rendimento in campo, del rendimento scolastico ed altre valutazioni sulla meritevolezza dei candidati a livello personale.
Il giovane calciatore che alla fine sarà individuato come Best Value Young Player avrà la possibilità di partecipare a parte del ritiro estivo con i giovanissimi/allievi dell’Udinese.
Solo chi ottiene il massimo sul campo e il massimo a scuola può diventare un BEST VALUE YOUNG PLAYER powered by Dacia e vivere un’esperienza unica con l’Udinese.
Anche questo è Udinese Academy.