Tre allenatori per due squadre che mercoledì pomeriggio alla Verta hanno sostenuto un allenamento intenso e particolare.
I nostri Esordienti (leva 2006/2007) e Under 14 (leva 2005) insieme, oltre a Galli e Leonetti, hanno trovato sul campo di allenamento anche Antonello Foti.
Uno dei tecnici più apprezzati, ed esperti, della nostra zona ha diretto per oltre un’ora la seduta con i ragazzi delle nostre due categorie.
Ritmo, ritmo e ancora ritmo oltre a tanta intensità e tecnica. I nostri ragazzi hanno sudato e non poco ma per loro, dopo l’ora con Foti (che molti ricorderanno anche aver vestito la maglia del Novara in Serie C), ancora esercizi agli ordini, stavolta, dei loro mister abituali.
Galli e Leonetti hanno completato l’opera che si è conclusa con la partitella a ranghi misti. Forse mai come questa volta, la doccia è stata accolta come una liberazione ma l’impressione è che i ragazzi si siano anche divertiti.
La società ringrazia Antonello per la disponibilità e la cortesia, non nuova da parte sua nei nostri confronti, e lo aspetta al più presto.