Ieri, domenica 9 giugno, i nostri Primi Calci B (leva 2011) hanno partecipato al memorial dedicato ad “Antonio Ricci” e organizzato dalla società Virtus Bagnella.
12 squadre hanno sfidato il tempo e divise in due gruppi si sono divertite sia in campo che fuori. I nostri bambini sono stati inseriti nel girone A con Accademia Novara, Auxilium, Gattinara, MZW e Virtus Bagnella.
Come già da qualche tempo i nostri Primi Calci si sono ben comportati, meglio al mattino e un po’ sotto tono nel pomeriggio, forse a causa della stanchezza. In ogni caso prestazione buona che dimostra che i nostri bambini crescono di settimana in settimana.
Questo torneo dovrebbe chiudere (usiamo il condizionale perché non si sa mai) la nostra stagione agonistica e ora tutti concentrati a sabato prossimo, 15 giugno, dove nel pomeriggio a Casale avremo il torneo dei genitori dei nostri ragazzi e la sera chiuderemo con la cena di fine stagione.
Vi aspettiamo tutti, iscritti e non. Per avere maggiori informazioni contattate i vari responsabili delle squadre oppure scrivete a info@asdramatese.it