Si comincia….. sabato 12 ottobre trasferta a Domodossola per i Pulcini 2 Anno della Ramatese, leva 2009. Di fronte i pari età della Juventus Domo.
Si inizia con i giochini per poi passare ai classici tre tempi; primo tempo equilibrato poi, complice qualche errore e la bravura degli padroni di casa, subiamo una rete e il primo tempo si chiude col risultato di 1 a 0 per la Juventus Domo.
Nel secondo tempo è la Juventus Domo a fare la partita. I nostri ragazzi si difendono bene e sfiorano il gol prendendo la traversa in due occasioni ma perdono per 3 a 1. Nel terzo tempo, dopo aver clamorosamente fallito il vantaggio, è ancora la Juventus Domo ad aggiudicarsi la frazione per 3 a 1.
Risultato finale 3 tempi a 0 per la Juventus Domo. Complimenti ai nostri ragazzi che non hanno mai mollato e hanno tenuto testa ad un’ottima Juventus Domo, soffrendo ma creando anche delle ottime occasioni da rete.
Se stessi con un vestito bianco a un matrimonio e arrivasse un pallone infangato, lo stopperei di petto senza pensarci. (Diego Armando Maradona)