Anche se con un po’ di ritardo, iniziamo a pubblicare gli articoli relativi alle attività svolte dalle nostre squadre. Iniziamo da chi ha giocato per primi, e cioè dai Primi Calci.
Dopo il rinvio, causa maltempo, deciso dal Comitato Regionale la settimana scorsa, Ramatese, Masera e Mergozzese si trovano sabato 26 ottobre per la seconda giornata del raggruppamento della categoria Primi Calci, leve 2011, 2012 e 6 anni compiuti.
Su Ramate splende il sole e la temperatura è più che mite. L’ideale per giocare a calcio con i nostri piccoli che si divertono e giocano anche bene. L’attività prevede partite a tema e quella scelta per l’occasione è la partitella con quattro porte, delimitate da birilli, oltre alla classica partita. La Ramatese vince tutte le partite con, aspetto più importante, i bambini che lasciano il campo sorridenti ed allegri.
L’appuntamento, sempre con Masera e Mergozzese (complimenti anche ai loro bambini e istruttori) si rinnova la prossima settimana quando le tre squadre si ritroveranno al campo di Mergozzo.