Stipulata una partnership tra Excel Evolution Fitness Lab, nella persona di Anna Bonansea, e la Ramatese Omegna, rappresentata da Giancarlo Giorgetti, con lo scopo di creare una rete per la promozione del benessere inteso come salute fisica e psicologica in ambito giovanile.
La palestra Excel Evolution metterà a disposizione della Ramatese figure specialistiche in vari ambiti. Nello specifico il dottor Manuel Gavioli, fisioterapista, il dottor Giorgio Garau, ortopedico, il dottor Attilio Ardizzi, medico della Federazione Medico Sportiva del CONI e dottore in scienze delle attività motorie sportive, il dottor Walter Allotta, specialista in recupero funzionale e la dottoressa Marta Erbetta psicologa clinica e della salute e psicoterapeuta sistemico relazionale in formazione.
La Ramatese avrà, grazie a questo accordo, la possibilità di accedere alla palestra un giorno alla settimana e sia i tesserati che i ragazzi potranno usufruire di uno sconto del 15% su qualsiasi abbonamento.
Per il mese di gennaio è prevista una serata di presentazione del progetto contro il bullismo per le famiglie della Ramatese ma rivolta anche a chiunque sul territorio sia interessato. Le figure coinvolte saranno Marta Erbetta, Silvia Lorenzini, tecnico della riabilitazione psichiatrica e Tania Micaela Cordone.