Martedì 10 dicembre, si gioca il recupero del campionato provinciale Pulcini 2 Anno a Ramate di scena Ramatese e Juventus Domo squadra B; serata fredda.
Veniamo alla cronaca: ci pensano i giochini a riscaldare i ragazzi per poi passare al primo dei tre tempi, che vede subito la Ramatese all’attacco con gli ospiti a difendersi, ma stasera i nostri ragazzi sono concentrati e passano in vantaggio e dopo pochi minuti raddoppiano. La Juventus Domo non ci sta e tenta una reazione ma un ottimo intervento del nostro portiere salva la rete. La Ramatese riparte e va di nuovo in gol chiudendo il primo tempo con una vittoria.
Nel secondo tempo partita un po’ più equilibrata, sempre la Ramatese a condurre il gioco con buoni passaggi, con delle iniziative personali, la Juventus Domo a difendersi e ripartire. Ma la spunta ancora la Ramatese che si aggiudica anche il secondo round.
Il terzo tempo non cambia Ramatese avanti con ottime giocate e qualche gol di pregevole fattura. La partita si chiude con la vittoria della Ramatese per 3 a 0.
Giovedì allenamento e venerdì tutti insieme alla cena di Natale… FORZA RAMATESE
Ti rendi conto di aver visto troppo calcio in TV quando vedi una persona cadere e prima di aiutarla a rialzarsi aspetti la decisione del VAR (anonimo).