Per il terzo anno consecutivo, la scorsa settimana abbiamo lanciato il nostro sondaggio per verificare il grado di soddisfazione delle famiglie dei nostri tesserati riguardo gestione societaria, gestione tecnica ed altro, in modo da farci valutare a 360° da chi ha usufruito dei nostri servizi durante questa stagione sportiva.
Prima di tutto vogliamo ringraziare le 37 famiglie che ci hanno dedicato 4 minuti del loro tempo (questo è il tempo medio riportato dal sistema che abbiamo utilizzato per fare il sondaggio) dandoci informazioni preziose per cercare di migliorare sempre di più il nostro servizio.
Senza entrare troppo nei dettagli, che verranno comunque condivisi nelle prossime videochiamate coi genitori, riportiamo il dato sulla VALUTAZIONE COMPLESSIVA che, considerando solo i risultati Buono e Ottimo, si attesta al 94,59%.
Questo è il risultato più alto mai raggiunto e anche il dato relativo alla valutazione Ottimo, 32,43%, conferma questa tendenza.
Siamo veramente orgogliosi di avere raggiunto questo risultato che è merito, soprattutto, dei nostri collaboratori che negli anni hanno capito la nostra filosofia, il nostro progetto e ci hanno aiutato a migliorare sempre di più.
Ora, forti anche di questo risultato, siamo pronti per affrontare nuove sfide: l’unione con l’Omegna Calcio.
Da settimane stiamo lavorando insieme per essere pronti e a breve comunicheremo alcuni dettagli.
Viva la trasparenza!