L’Under 15 è bella anche di notte e vince con un punteggio largo la partita con il Voluntas Suna.
Le luci del campo di Ramate si accendono di venerdì sera per l’anticipo della gara di campionato e oltre alle luci si accendono anche i ragazzi allenati da mister Vischi.
Dopo appena venti minuti i gol dei biancorossi, scesi in campo vestiti di azzurro, sono già sei. Cesare Mongini ne segna tre, Ayrton Torres due e Simone Sinacori, tornato in campo dopo l’infortunio, uno.
Sul 6-0 si va al riposo e nel secondo tempo, nel quale il mister getta nella mischia forze fresche, i gol aumentano con Ricky Zonca che segna il suo primo gol stagionale e Leo Lomazzi che fissa il punteggio sull’8 a 0. Nel finale il Suna colpisce una traversa e la porta, nella quale si erano alternati Ale Pizzi e David Kwabena, resta inviolata.
Al fischio finale strette di mano, sincere, all’amico Piero Bertola che oggi guida il Voluntas Suna ma che in passato è stato allenatore delle nostre squadre. E strette di mano anche per Stefano Zaniboni, una delle colonne del Suna, dirigente che è un esempio per la passione che ci mette nel trasmettere le sue competenze ai ragazzi.